Chiama ora!  011 8993532

Fiori e piante

Tutto il fascino dei fiori stabilizzati, nel torinese

Quando la creatività trasforma un fiore in una vera opera d'arte capace di stupire ed emozionare, è riconoscibile l'amore infuso nel mestiere. La signora Tiziana è un'artista nel settore floreale, a cui dedica tutto il suo estro e buon gusto. Da Tiziana La Fioraia troverai non solo fiori e piante, ma anche tantissime idee regalo e proposte per addobbi e allestimenti adatti a ogni momento della vita.  
Vaso di vetro con all’interno una rosa, dei pupazzetti raffiguranti una coppia conigli vestiti in verde e bianco

Artificiale o naturale?

Per chi non ha il tempo e la costanza per prendersi cura delle piante vere e dei fiori freschi, Tiziana La Fioraia offre una vasta scelta di piante e fiori artificiali, molto realistici ed eleganti: un'esplosione di colore in ogni stagione!

Non solo piante e fiori

La passione per le nuove mode e la versatilità della titolare rendono possibili moltissime idee per decorare gli ambienti e arredare ogni angolo. La signora Tiziana è particolarmente esperta nel suo lavoro, ma ama associare a esso una sua passione: l'aromaterapia a lume di candela. Per questo potrai trovare di tutto per profumare i tuoi ambienti preferiti: dalle candele ai diffusori, proposte di ogni tipo per il tuo relax e le migliori marche, come Air Therapy. Cerchi invece dei nutrienti per le tue piante? Affidati ai nostri prodotti Cifo!

Fermare il tempo in un fiore

L'interesse per fiori stabilizzati si sta imponendo sempre più nelle tendenze decorative e di arredo. Grazie a un particolare procedimento, il fiore viene bloccato nella propria linfa e la sua durata viene prolungata fino a dieci anni! In questo modo avrai fiori sempre freschi capaci di conservare per anni la loro prodigiosa bellezza. Inoltre Tiziana La Fioraia confeziona per te, a mano, diversi oggetti con fiori stabilizzati come i quadri con muschio stabilizzato, per dare un tocco rustico e originale alla tua casa.
Chiama lo 011 8993532 per il tuo ordine!
Share by: